ORDINI

Sono obbligato a registrarmi per acquistare?

No, non è obbligatorio registrarsi per acquistare. È però consigliato creare un account in fase di conferma del primo ordine per monitorare lo stato d’avanzamento e per memorizzare i tuoi dati velocizzando gli acquisti futuri.

Non ho ricevuto la email di conferma d’ordine.

Prima di tutto controlla la casella SPAM. Se non trovi la conferma nemmeno li contattaci ed effettueremo i dovuti controlli.

È possibile cancellare o modificare un ordine?

Puoi cancellare o modificare un ordine solo se non è già in spedizione. In caso di necessità contatta il nostro staff nel più breve tempo possible.

Ho ricevuto un articolo sbagliato o difettato.

Per restituire l’articolo ed essere rimborsato compila il form nella sezione RESO ON LINE, segui la procedura della pagina “termini e condizioni”.

Ho ricevuto il prodotto danneggiato.

Se in fase di consegna noti che il pacco è danneggiato, accettalo “con riserva” e fotografalo. Dopodiché contattaci così da risolvere il problema in tempi brevi.

PAGAMENTI E SPEDIZIONI

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Puoi pagare comodamente con Carta di Credito (pagamento sicuro Stripe), PayPal, Bonifico bancario.

Come avvengono le consegne?

Per le spedizioni ci rivolgiamo a corrieri affidabili, in modo da poter garantire le consegne in tutta Italia (Comuni di Livigno e Campione d’Italia esclusi) entro 24/76 ore dall’affidamento del prodotto, il quale solitamente avviene entro 5/7 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

Posso spedire il pacco a un indirizzo diverso?

Si, in fase d’ordine avrai la possibilità di indicare, oltre all’indirizzo di fatturazione, anche un indirizzo di spedizione diverso.

Il mio ordine non è ancora arrivato.

Innanzitutto controlla che l’indirizzo di consegna e le tue informazioni di contatto inserite in fase d’ordine siano corrette. Controlla poi se il corriere ha lasciato un avviso di passaggio; il tuo ordine potrebbe trovarsi presso il deposito del corriere pronto per essere ritirato oppure il corriere potrebbe essere in attesa di venire contattato per riorganizzare la consegna. Se infine non hai ancora rintracciato il tuo pacco, contattaci e faremo tutte le verifiche del caso.